Una serata magica a Zone con il concerto dei Ligavisione

zone

Tutto nasce per caso, in un giorno di autunno quando un gruppo di ragazzi che hanno vissuto la storia di un bambino curato a Monza ed insieme ad alcuni genitori hanno pensato di organizzare un evento a favore del Comitato Maria Letizia Verga nel paese di Zone.

Zone è un piccolo paese della provincia di Brescia famoso per le Piramidi di erosione e come spesso accade, quando si ammala un bambino conosciuto dagli abitanti del paese, tutti ne sono coinvolti.

Il gruppo genitori della Valle Camonica, i ragazzi dello sport Team Zone e la Tribute band “Ligavisione”, hanno creduto in un progetto di solidarietà che poteva unire la musica al buon cibo.

È nata così una serata ricca di emozioni che ha visto la collaborazione dei giovani dello Sport Team Zone che hanno messo anima e corpo nell’organizzazione generale, la bravura dei Ligavisione che hanno regalato uno spettacolo musicale con giochi di luce degni di uno stadio e ovviamente la partecipazione di tantissime persone (più di 500) arrivate anche da lontano per aiutare il Comitato Maria Letizia Verga, divertendosi.

zone2

La serata è stata poi impreziosita dalla presenza del Dr. Momcilo Jankovic che ha raccontato un po’ del “nostro” mondo a tutti i partecipanti della serata rendendoli consapevoli di quanto il Comitato fa per i piccoli pazienti e per le loro famiglie.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato perché è stata una serata magica in cui l’emozione riempiva l’aria. Tante sono state le donazioni che hanno fatto sì di raccogliere una buona somma da poter donare al Comitato.

Serate come queste fanno capire che intorno a noi è pieno di gente con un cuore grande grande.

Un papà