San Martino in Strada

IMG_4317

Monza, 14 febbraio 2017 – La casualità vuole che oggi sia proprio il giorno di San Valentino. Non poteva esserci modo migliore per celebrarlo, assieme a tante persone che ogni giorno aprono le porte alla speranza, all’amore incondizionato verso la vita, verso i bambini e quindi verso il futuro.

Sono questi i valori per i quali il Comune di San Martino in Strada ha scelto ormai da qualche anno di sposare la causa del Comitato: la piccola Maia non è stata altro che una scintilla in grado di generare esplosioni di generosità.

Napoleone, Pinuccia, Franco, Vittorina, Andrea, Rosy, Luigi, Giancarlo, il Velo Club e tutti quelli che ormai noi ormai chiamiamo “Amici del Comitato Maria Letizia Verga” sono soltanto i capofila di un esercito di volontari, associazioni e semplici cittadini che hanno deciso di dare il proprio contributo alla causa attraverso i modi più disparati: feste vere e proprie, lotterie, donazioni spontanee e anche il prestigioso concerto di beneficenza del Baritono Leo Nucci.

È un enorme piacere per noi essere al vostro fianco e oggi toccare con mano l’impegno, la dedizione e l’operosità del Comitato da lei presieduto sig. Verga. Grazie per tutto quello che fate, e che riuscirete a fare.

Luca Marini
Sindaco di San Martino in Strada