A Livigno tornei e aste per raccogliere fondi contro la leucemia

FB_IMG_1485355656797Santa Lucia ha portato un bel dono a tutti i bambini del Comitato Maria Letizia Verga, si è svolta infatti il  13 dicembre la serata conclusiva di varie manifestazioni svoltesi nell’autunno 2016 a Livigno. Torneo dei tifosi, Torneo di Maxi Balilla e serata finale con la divertente “Asta Tosta”, serata ove lo scopo è stare insieme, divertirsi, ma soprattutto fare beneficienza, e quest’anno tra le associazioni alle quali si è deciso di devolvere i soldi raccolti c’è anche il Comitato Maria Letizia Verga.

Da alcuni anni Livigno propone iniziative di raccolta fondi pro Comitato in quanto, questa piccola comunità di nemmeno 6000 anime, è venuta purtroppo a conoscenza della leucemia infantile. Alcuni bambini del paese infatti sono stati e sono tutt’ora in cura a Monza c/o il Centro Maria Letizia Verga… ma proprio grazie al Comitato hanno trovato accoglienza e cure.

Grazie quindi a Lino Castellani, referente per il Torneo dei Tifosi per i 5000 € donati e grazie a tutti i partecipanti per averci aiutato a guarire un bambino in più.

Katia, mamma della piccola Greta