Ilaria: un ritorno da mamma

Ilaria SoldoIlaria si è ammalata di leucemia quando aveva 15 anni. Siamo sempre rimasti in contatto con lei ed i  suoi genitori  perché una volta terminate le terapie hanno partecipato attivamente alla vita del Comitato aderendo alle varie iniziative proposte per la raccolta fondi.

Ilaria oggi è da poco diventata mamma e ci manda questo bellissimo messaggio con alcune foto di Leonardo, nato proprio nello stesso ospedale dove lei è stata curata. I medici che l’hanno avuta in cura le sono stati vicini anche in questo momento come una grande famiglia. 

“Nella vita ho dovuto affrontare molti ostacoli e superare molte prove, ma il 2 giugno mi ha ricompensato regalandomi l’amore della mia vita: Leonardo. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e che ora possono condividere con me questa gioia immensa!

Per tutti i ragazzi e le ragazze che pensano di non poter avere una vita normale… dico: non demoralizzatevi, guardate sempre avanti perché la cura migliore è la voglia di vivere!!!

E la vita prima o poi vi ripagherà di tutte le difficoltà e sofferenze. Finché ci crediamo e c’è speranza tutto si risolve!!!! E come ha detto un grande uomo: “prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro!!!”. Io lo sto stringendo fra le braccia ora mentre vi scrivo!

Un bacio e un abbraccio immenso”

Ilaria